Come operiamo

Il punto di forza della Cucina di GianMaria, che ci contraddistingue sul mercato ed è garanzia della qualità del nostro prodotto, è la produzione espressa del cibo, con cura Artigianale.

Il nostro chef e i nostri cuochi sono costantemente all’opera per garantire una produzione personalizzata, attingendo da fornitori del biologico italiano e favorendo le piccole realtà della nostra regione, come le cascine del parco agricolo Milano sud o del parco del Ticino.

Il nostro prodotto non subisce alcun tipo di trattamento di conservazione indotta, nè attraverso l’utilizzo di conservanti, né di atmosfere modificate o di iniezioni di gas sottovuoto, questo in coerenza con la filosofia biologico salutistica, così da poter garantire un prodotto perfettamente naturale e genuino.

Cottura

Cottura effettuata sempre e non oltre 24 ore prima della consegna

Abbattimento

I nostri piatti vengono subito sottoposti a trattamento di abbattimento della temperatura, così da evitare ogni tipo i contaminazione batteriologica

Confezionamento

Il cibo viene confezionato in vasche biodegradabili termosaldate

Consegna

La consegna è garantita entro 12 ore dalla data di produzione

Il risultato è per il distributore il poter offrire veramente un prodotto di cucina espressa e artigianale gourmet.

Le vaschette termosaldate utilizzate da La Cucina di GianMaria sono completamente biodegradabili al 100%, compreso il film di saldatura. Possono reggere una rigenerazione sia in forno tradizionale fino a 220° che in forno a microonde.