La nostra proposta

La cucina di Gianmaria presenta il progetto bio lunch, la tua pausa pranzo di qualità.

Servizio con consegna tre volte la settimana su Milano, prodotti artigianali di alta qualità, cucina vegetariana e vegana, gluten free. 

Il vostro locale sarà inserito nella sponsorizzazione on-line e via social, segnalato come aderente al progetto Bio-Lunch, differenziandosi per la qualità della sua offerta culinaria del mezzogiorno e non solo.

Cibo alla mescita

Alla mescita il prodotto viene consegnato in vasche termo-saldate dalla capienza minima di kg 1,5 ad un massimo di kg 2,5 kg. La produzione veramente artigianale dei nostri prodotti non prevede un rispetto all’etto di queste massime.
Tutte le nostre vaschette sono eco-compostabili, dimensione ½ gastro con film eco compatibile

1 – CONSEGNA DEL LUNEDI, entro le ore 12.00
Ordine da effettuarsi entro il Venerdì precedente non oltre le ore 17:00
2 – CONSEGNA DEL MERCOLEDI’, entro le ore 12.00
Ordine da effettuarsi entro il Lunedì precedente non oltre le ore 16:00
3 – CONSEGNA DEL VENERDI’, entro le ore 12.00
Ordine da effettuarsi entro il Mercoledì precedente non oltre le ore 16:00

Consegna

Fino a 3 consegne la settimana.
Consegna effettuata entro le 12.00 tramite un trasporto in polibox a norma sanitaria ASL HACCP, così da garantire la catena del freddo.

Affinché le specifiche di consegna vengano rispettate è necessario effettuare correttamente l’ordine entro e non oltre quanto indicato nella specifica qui riportata.

La Cucina di GianMaria, offre inoltre consulenze per l’inserimento di una sezione o punto bio-vegan all’interno del punto vendita, fornendo inoltre materiale espositivo per certificare e approfondire il valore della proposta culinaria.

La Cucina di GianMaria, offre inoltre consulenze per l’inserimento di una sezione o punto bio-vegan all’interno del punto vendita.